Torrevecchia Teatina

Scuola Primaria e Scuola dell'Infanzia

A decorrere dal 2 ottobre 2023 e fino alla conclusione delle attività didattiche, nella scuola primarie verrà attivato l’orario definitivo dal lunedì al venerdì  con inserimento del servizio mensa con estensione del tempo:
• a 27 ore classi I,II,III primaria Ripa Teatina e sezione A primaria Torrevecchia;
• a 30 ore classi IV e V primaria Ripa Teatina e sezione A primaria Torrevecchia Teatina;
• a 40 ore per le classi della sezione B tempo pieno scuola primaria di Torrevecchia Teatina ed entrambe le scuole dell’infanzia;
• a 25 ore scuole infanzia alunni anticipatari

Scuola Secondaria di Primo Grado

A decorrere dal 2 ottobre 2023 e fino alla conclusione delle attività didattiche, il 7 giugno 2024gli alunni frequenteranno, come avviene dall’11 settembre il tempo scuola dalle ore 8.00 alle14.00.

I quadri orari delle discipline e delle attività sono sono consultabili su questo sito dal menù STUDENTI E GENITORI / ORARIO DELLE LEZIONI.

Ultima revisione il 06-10-2023