Open day Scuola Secondaria di primo grado di Torrevecchia Teatina

Mercoledì 21 dicembre dalle 17 alle 19 si sono svolti i laboratori dell'Open Day della Secondaria di Torrevecchia Teatina.
Numerosi i bambini delle quinte della Primaria, e dei dintorni, che hanno partecipato incuriositi insieme alle loro famiglie.
Oltre ad ascoltare una presentazione generale delle attività e dell'organizzazione della scuola, i bambini intervenuti hanno potuto dilettarsi nel laboratorio di Italiano (La vita è tutta un quiz) col prof. Uscio, nel laboratorio di Inglese (Christmas in Etwinning) con le prof.sse Cotumaccio e Vasapollo, nel laboratorio di Scienze Motorie (Giocosamente in movimento) in palestra con la prof.ssa Capista, nel laboratorio di Chimica (È tutta una questione di chimica!) con le prof.sse Cumashi e De Dominicis, nel laboratorio di Fisica (Elettromagnetica...mente) con le prof.sse Giandomenico e Bellelli e nel laboratorio di Arte e immagine (Tra sogno e realtà) col prof. Leombroni.
I docenti impegnati nei laboratori e la responsabile del plesso, prof.ssa Carmen Bussola, sono stati egregiamente coadiuvati da tanti alunni della Secondaria che hanno offerto la loro collaborazione con entusiasmo.

Ultima revisione il 08-01-2023