Open day Scuola Secondaria di primo grado di Ripa Teatina

Grande affluenza di bambini, genitori e meravigliosa atmosfera di collaborazione tra alunni, docenti e famiglia all'open day della Scuola Secondaria di Ripa Teatina.
Gli alunni delle classi quinte, accolti dalla responsabile di plesso prof.ssa Carmen Mattioli e dai ragazzi delle classi della Scuola Secondaria, si sono cimentati nel laboratorio di italiano "Dalle parole alla poesia: metodo caviardage" con la prof.ssa Mattioli, prof.ssa Martellone e la prof.ssa Polidoro, nel laboratorio di scienze "Fluidi non newtoniani" con il prof. Petaccia, nel laboratorio di scienze motorie "Giocosamente in movimento" in palestra con la prof.ssa Capista, nel laboratorio di arte e immagine "tra sogno e realtà" con il prof. Leombroni e nel laboratorio "technology" con il prof Martinelli e la prof.ssa Sanzone.

Ultima revisione il 08-01-2023