Fase provinciale di Atletica Leggera su pista

Venerdì 19 aprile, una rappresentanza di 17 alunni della scuola secondaria di Ripa Teatina e Torrevecchia Teatina delle classi prime e terze, hanno disputato la fase provinciale di Atletica Leggera su pista presso lo stadio Angelini di Chieti Scalo. Gli alunni hanno ben figurato conquistando 7 medaglie totali (3 medaglie d'oro, 3 medaglie d'argento, 1 medaglia di bronzo) e un secondo posto a squadre nella categoria ragazze. Il prossimo 3 maggio parteciperemo alle fasi regionali allo stadio Adriatico di Pescara con l'alunno vincitore del salto in alto nella categoria cadetti.

Fasi regionali atletica leggera su pista  Fasi regionali atletica leggera su pista  Fasi regionali atletica leggera su pista

Fasi regionali atletica leggera su pista

Ultima revisione il 26-04-2024