Passeggiata ecologica con la Scuola secondaria di Torrevecchia Teatina

9 giugno 2023
~ Passeggiata ecologica con la Scuola secondaria di Torrevecchia Teatina ~

"Comincio da qui, facendo la mia parte". Venerdì 9 giugno le alunne e gli alunni della Scuola Secondaria del plesso di Torrevecchia hanno potuto sperimentare concretamente la cittadinanza attiva con la "Passeggiata ecologica" promossa dalle Guardie ambientali della sezione provinciale di Chieti. Un'occasione per stare insieme e per riflettere su quanto sia importante ridurre la nostra "impronta", anche con piccoli gesti, per il bene del pianeta.

Passeggiata ecologica con la Scuola secondaria di Torrevecchia Teatina

Ultima revisione il 14-06-2023