IO, TU , NOI... INSIEME A SCUOLA

10 SETTEMBRE 2018 ANCHE PER I PIù PICCINI SI RIAPRE LA SCUOLA!!!! AD ATTENDERLI GIOCHI, ATTIVITA', E STORIE.

I bambini della scuola dell'infanzia di Torrevecchia e Ripa Teatina sono stati accolti dalle maestre, pronte per iniziare un nuovo anno, ricco e pieno di sorprese. I bambini più grandi hanno accolto i più piccoli e insieme hanno conosciuto gli ambienti e i nuovi amici.

IL 2 OTTOBRE TUTTI INSIEME HANNO FESTEGGIATO I NONNI NELLA GIORNATA A LORO DEDICATA.

A Ripa Teatina i bambini hanno dedicato ai loro nonni una semina speciale, fatta con il cuore. A torrevecchia Teatina hanno ballato e cantato insieme ai nonni con canti e vestiti di una volta. Divertimento assicurato per grandi e piccini !!!!

Accoglienza Scuola dell'infanzia