Campionati Nazionali Studenteschi di Atletica Leggera su Pista

Dal 30 Maggio al 1 Giugno si sono svolti a Pescara i Campionati Nazionali Studenteschi di Atletica Leggera su Pista.
Hanno partecipato circa 1400 atleti provenienti da ogni regione d'Italia tra cui 2 atlete del nostro Istituto: M.S. e D.A.E. rispettivamente nella specialità del vortex e degli 80 m ad ostacoli.

C'era l'Italia delle giovani promesse, l'Italia che vince, l'Italia che non vince ma che non si arrende e che ci rimprovera', l'Italia che include, l'Italia che dei volontari, l'Italia degli insegnanti che credono nei giovani, l'Italia delle opportunità per i giovani. Davvero una bella Italia!

Siamo saliti sul gradino più alto del podio con la bellissima medaglia conquistata nella specialità del vortex Paralimpico.
A scuola e fuori è così che dobbiamo far crescere l'Italia.
Orgogliosi delle nostre atlete.

Ultima revisione il 22-11-2022